Chi Siamo

Azienda

MULTICOM S.R.L.

Sin dal 1993 la Multicom s.r.l. opera come Multimedia System Integrator ed operatore informatico specializzato nella progettazione ed installazione di sistemi tecnologici innovativi orientati alla physical security (audio-video-GIS)
Grazie all’esperienza acquisita negli anni ed all’uso di tecnologie avanzate, Multicom oggi è uno dei maggiori leader per la progettazione, produzione, e la localizzazione

CERTIFICAZIONI 
I nostri sistemi di certificazione aziendale e procedurali attestano la creazione, l'applicazione ed il mantenimento di un elavato sistema di gestione e organizzazione del lavoro conforme alle norme di legge. Le certificazioni conseguite mirano a garantire la tutela completa dei principi di trasparenza, sicurezza, riservatezza ed integrità dell'informazione.

QUALITA' VERIFICATA

SMC_loghi_new
La ISO 9001:2015 è la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ).
Un SGQ è una raccolta di politiche, processi, procedure documentate e registrazioni:
un insieme di documenti che definisce le regole interne che determinano il modo in cui l’azienda Multicom crea e fornisce i propri prodotti e servizi.
SMC_loghi_new
Per proteggere i dipendenti da incidenti e malattie legate al lavoro, l’azienda Multicom ha implementato lo standard ISO 45001, che rappresenta il primo standard internazionale per la salute e la sicurezza sul lavoro.
Lo scopo della certificazione ISO 45001 è proprio quello di mitigare tutti i fattori che possono causare infortuni, malattie, o danni irreparabili ai dipendenti e all’azienda.
La Norma ISO/IEC 27001 (Tecnologia delle informazioni – Tecniche di sicurezza – Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni – Requisiti) è uno standard di sicurezza informatica che definisce i requisiti necessari per l’implementazione di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni.
Attraverso tale sistema l’azienda Multicom può controllare e garantire la protezione, la riservatezza, la disponibilità e l’integrità dei dati e delle informazioni che gestisce, anche e soprattutto per conto terzi.
Lo standard ISO/IEC 27001 include aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.